incontrare molto vicino supporto

Ho cominciato a guardare il USD / CHF poco prima 06:30 EST. A questo punto, la coppia è stata finalmente cominciando a uscire da una stretta, canale allungato che aveva appena consumato precedenti novanta minuti della storia dei prezzi. Anche se avessi stato a guardare bene, a questo punto, http://www.tradingtruffa.com è dubbio avrei preso un commercio in qualsiasi momento, nonostante il fatto che il canale sarebbe diventato evidente da circa 6:00 (almeno per le opzioni put). La gamma è stata meno di cinque pips, e come ho già detto nel post precedente, ho preferiscono evitare traffici in cui si potrebbe incontrare molto vicino supporto o di resistenza – ad esempio, come in questo scenario da possibilmente considerare un’opzione put quando c’è il supporto meno di cinque pips di distanza.

Anche se molti di questi possibili traffici di canale avrebbe funzionato qui, ho sempre preferito stare paziente in queste situazioni e lasciare che la rottura di mercato nella direzione che vuole. http://www.tradingtruffa.com/copy-trading/ Quando un canale è scambiato in un range molto stretto – forse definito come cinque pips o giù di lì in ragione di scambio binari a breve termine – preferisco sempre a sedersi sulle mie mani e aspettare, dato che è solo una questione di tempo prima che il mercato si romperà in un senso o nell’altro. Inoltre, può essere molto difficile determinare quale direzione che Leggi qui potrebbe essere. A volte si potrebbe lasciare opportunità commerciali redditizie sul tavolo, ma in molti casi non si farà.

In ogni caso, proprio come ho iniziato a guardare la coppia USD / CHF ha iniziato rottura di suo canale al ribasso. La mossa Visita questo sito non era considerevole, che era previsto dato che era ancora in un periodo di tempo relativamente bassa volatilità (06:30 EST, pre-US Open e voce nella tarda mattinata europea / primo pomeriggio). La coppia ha visto un Da qui l’articolo po ‘di supporto intorno al livello di 0,93,512 mila prima di sfondare che intorno alle 07:30.

Tuttavia, il prezzo ha continuato a oscillare intorno al livello di 0,93,512 mila, toccando al Northside e rimbalzando tradingtruffa come resistenza. Questo continuò per quattro candele consecutive e ho finito per prendere una put option sulla candela 07:55 a 0,93,512 mila per il mio primo commercio della giornata. Prezzo era stato anche downtrending negli ultimi paio d’ore. Tuttavia, questo è stato sicuramente un commercio irregolare; ha incontrato due salti relativamente forti al di sopra del livello che ha finito per essere falsi pause. Anche così, ha vinto solo una frazione di un pip.

Il mio secondo commercio è venuto poco dopo sulla candela 08:20. La coppia USD / CHF ha formato un livello di supporto a 0,93,435 mila appena dopo 3:30. Prezzo fatto una mossa forte fino al livello sul 08:15 qui candelabro prima di 0,93,435 mila terrà di nuovo e malvagio indietro sopra. Quindi di conseguenza, ho preso una opzione call con il semplice tocco del livello sulla candela 08:20. Questo si è rivelato essere un commercio fantastica e ho preso un salto enorme sulla candela di chiusura. Il commercio ha vinto per 19 pips.

 

Non così a caso, il mercato ha continuato l’impulso attraverso il livello di rotazione giornaliera di 0,93,646 mila (linea viola), anche se avrei ulteriormente in considerazione per opzioni call. Il livello successivo avevo mirato per opzioni put era il livello 0,93,718 mila (linea rossa in alto), che era stata alle alte diverse ore al giorno precedente. La mossa verso l’alto aveva visto la sua diminuzione slancio con due forti migliori stoppini sulle 8:30 e 8:35 candele. Prezzo ha toccato il mio livello mirato sulla candela 08:40 prima di traspirazione di nuovo verso il basso. Di conseguenza, questo mi ha suggerito che il livello di resistenza sarebbe tale da tenere e ho preso un’opzione put per la ri-touch di 0,93,718 mila sulla candela 08:45. Questo commercio era in realtà out-of-the-money per la maggior parte della sua durata, andando anche cinque pips in disgrazia, prima di chiudere come di un vincitore di due pip. Questo è stato sicuramente il mio mestiere più rischioso del giorno, dato che è stata presa nell’ambito di un trend al rialzo e anche entrare in un periodo di maggiore volatilità come più istituzioni statunitensi sono entrati nel mercato.

 

Il mercato è tornato sopra il mio prezzo di esercizio del commercio precedente sulla prossima candela. Il mercato alla fine formò un livello di resistenza a 0,9377. Non ho preso alcuna opzione put qui, come la tendenza si è decisamente rivolta verso l’alto a questo punto. In seguito, il prezzo ripercorso di nuovo verso il basso per il perno e fortemente rimbalzato sulla candela 09:20. Quasi dieci minuti più tardi, quando il mercato ri-toccato il perno (0,93,646 mila), sono entrato in una call option, aspettandosi il livello di agire come supporto. Questo commercio vinto da circa sette pips.

 

Andando 4/4 ITM è stato sicuramente un ottimo modo per iniziare la settimana (anche se era Mercoledì, il tempo per il commercio il Lunedi e Martedì), soprattutto dopo solo tre ore vale la pena di lavoro. Naturalmente, se mai avete domande in merito al contenuto dei miei articoli, non esitate a lasciare un commento qui sotto o entrare in contatto con me sui forum qui su binaryoptions.net.